[Ninux-Wireless] vi presento il nodo infinito di Daniele Capasso

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Dom 28 Giu 2015 22:39:20 CEST

Male, siamo arrivati sul posto, ma non avevamo le chiavi per accedere alla
cabina elettrica, ergo non abbiamo potuto testare nulla :(
Comunque per evitare in futuro questi spiacevoli inconvenienti sto già
costruendo un poe da alimentare con la presa accendisigari dell'auto.
Se riesce bene, vi posto lo schema :D