[Ninux-Wireless] vi presento il nodo infinito di Daniele Capasso

lipos lipos a ymail.com
Dom 28 Giu 2015 23:10:01 CEST

Daniele se può servirti, in Calabria l'abbiamo testato l'estate scorsa
durante un campeggio.
Avevamo crimpato da un lato normalmente e dall'altro le due coppie
bianco/verde-verde e bianco/arancio-arancio, lasciando fuori dal plug le
altre 2 coppie.
Collegando blu-bianco/blu al positivo e marrone-bianco/marrone al
negativo, abbiamo alimentato una nanobeam 300 con un cavo lungo
all'incirca 10 metri.
In quell'occasione siamo riusciti a far associare la beam da circa 27km,
nonostante le condizioni precarie.

Una volta rientrati all'hacklab, abbiamo perfezionato il poe-mobile
saldando una doppia presa ethernet su basetta millefori, realizzando i
necessari collegamenti e aggiungendo una presa a cui collegare una
adattatore da presa accendisigari.

Ti allego la foto.

P.s. Mi scuso per non essermi presentato prima.
Sono membro della community Ninux calabrese, nonchè membro dell' Hacklab
Cosenza.
Il mio nodo è Lipos01