[Ninux-Wireless] mi presento

Edo edo a ravers.it
Mer 4 Mar 2015 20:59:36 CET

salve,
sono Edoardo sono della provincia di fermo(marche) faccio il programmatore per lavoro ed ho fatto in passato il tecnico di rete a seguito Di alcuni corsi cisco (ccna vecchio stile e net security) spero di poter essere utile al progetto ed allo stesso tempo rimanere allenato con il networking senza continuare a stendere cavi dentro casa ma oramai ho cablato tutto ...
mi scuso per i possibili errori nell'utilizzo della ml è un mezzo che non amo (vengo da irc ed altre tipologie di comunicazione) però voglio rimanere aggiornato sullo sviluppo della comunity .
grazie e scusate