[Ninux-Wireless] Articolo divulgativo sulla realizzazione di un nodo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 8 Mar 2015 15:09:31 CET

Il 08/03/2015 10:57, Leandro Noferini ha scritto:
> Stavo pensando ad una cosa così:
>
> - verifica dell'esistenza di un nodo corrispondente in los;
> - installazione degli apparecchi sul tetto o all'aperto;
> - collegamento alla rete casalinga;
> - verifica di funzionamento;
> - primi utilizzi della nuova connessione;
> - stima dei costi totali.
>
> Prima di avventurarmi nella scrittura da zero mi sono scorso un po' la
> rassegna stampa del wiki ma non mi sembra di aver trovato niente: che
> sappiate c'è qualcosa di già scritto?

Ciao Leandro,

ci fu questi articolo di stampo un po' più pratico:

http://blog.ninux.org/2014/06/26/ninux-su-winmagazine-di-luglio-2014/

Ma non c'è proprio tutto quello che cerchi, e quello che cerchi potrebbe non essere nel livello di dettaglio desiderato.

Stefanauss.