[Ninux-Wireless] Articolo divulgativo sulla realizzazione di un nodo

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 9 Mar 2015 11:26:20 CET

Qualcosa c'è, vediamo...

On 03/08/2015 03:09 PM, Stefano De Carlo wrote:
> [...]
forse puoi riciclare qualcosa da: ninux scanning how to:
https://docs.google.com/document/d/17EH6DPPzQMKczTCcle3RPvp5IgWMn27WIow5en1ppD0/edit#

qui sicuramente puoi attingere: http://nnx.me/retewirelesslibera

Su questo a parte guide sul routing a terra non mi ricordo nulla.

Qui ci sono le istruzioni per fare un test di banda con iperf:
http://wiki.ninux.org/iperf

Qui ci sono delle slide sul troubleshooting:
http://wiki.ninux.org/NinuxAcademy2011?action=AttachFile&do=get&target=SlidesTroubleshooting.pdf

Anche su questo non mi viene in mente nulla.

Quà c'è qualcosa sui costi: http://wiki.ninux.org/QuantoCostaUnNodo

Nemesis