[Ninux-Wireless] Causa a VMWare per GPL Violation

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 23:17:48 CET

Anche io ho donato.
Non bisogna far passare sotto gamba queste cose perché la GPL è una
licenza seria è va rispettata. Va rispettato il lavoro di chi crede
nell'open source e decide di rilasciare il codice con licenza GPL.

Un esempio di storia passata gia conclusa:
In passato TomTom faceva i navigatori con Linux e Busybox, e non
rilasciava i sorgenti insieme ai navigatori.

A suon di cause adesso è stato ottenuto questo:
http://www.tomtom.com/en_gb/gpl/

Saverio