[Ninux-Wireless] Causa a VMWare per GPL Violation

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 12 Mar 2015 23:30:58 CET

Bene, è bello vedere che siamo in tanti.

Ci sono un pò di tweet/facebook status che potreste condividere per
promuovere l'iniziativa:

  * https://twitter.com/ninuxorg/status/575957510621954049
  * https://twitter.com/ViGLug/status/576023659204182016
  * https://www.facebook.com/ninuxorg/posts/944316508926492