[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Grassano (MT)

Sab 9 Maggio 2015 13:36:21 CEST

> Il giorno 09/mag/2015, alle ore 12:36, OCBexpress (Valer;o) <ocbexpress a gmail.com> ha scritto:
>
> In occasione della commemorazione annuale di Giuseppe Porsia presso l'associazione Syskrack di Grassano (www.syskrack.org <http://www.syskrack.org/>), dal 3 al 5 Luglio 2015, vorrei finalmente tirare su un nodo, sul tetto del loro "fablab" in cima al paese:
> https://www.google.it/maps/place/Via+Meridionale,+21,+75014+Grassano+MT <https://www.google.it/maps/place/Via+Meridionale,+21,+75014+Grassano+MT>
Direi che il primo passo da fare è che tu metta il nodo potenziale sul map server , aiuta a progettare e verificare la fattibilità  anche dei collegamenti

ciao

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..