[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Grassano (MT)

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 9 Maggio 2015 20:40:32 CEST

Carissimo, mi fai super felice! :)
Possiamo vedere di fissare un appuntamento con Vincenzo Altieri, Giuseppe
Camerlingo ed altri
Stiamo affrontando questa situazione  (hw e sw) da usare per essere il più
simili possibile.
Come ti è stato detto è bene mettere il nodo nel map server

Sono veramente felice di questa super notizia :)