[Ninux-Wireless] Alternative Network Deployments RFC

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 11 Maggio 2015 12:39:33 CEST

Da questo collegamento arrivate all'elenco della documentazione riguardo
GAIA (Global Access to the Internet for All):
http://datatracker.ietf.org/rg/gaia

In particolare, la versione PDF dell'"Active Internet-Draft" è qui:
https://www.ietf.org/id/draft-irtf-gaia-alternative-network-deployments-00.pdf

Inoltre, questo è il "Related Internet-Draft", sempre in PDF:
https://www.ietf.org/id/draft-mahy-gaia-tools-00.pdf

Saluti,
Valerio

--