[Ninux-Wireless] Benvenuto nella lista "Wireless"

Mer 13 Maggio 2015 14:09:51 CEST

Allora domani no, se vuoi comunque chiedere info puoi chiederle liberamente a chiunque me compreso, a me ovviamente cerca di chiedere cose semplici, tipo quando vogliamo organizzare una bella magnata da qualche parte per famigliarizzare con i nuovi venuti che bazzicano a Roma!
Mentre per discutere c'è il primo giovedì di ogni mese in cui ci riuniamo e poniamo dei punti all'ordine dell'giorno e ne discutiamo.
In ogni caso tu preparati tutte le domande che vuoi, puoi portarti un portatile che rete ce n'è.
Federico.

Date: Wed, 13 May 2015 13:50:43 +0200
From: alessandroselli a linux.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Benvenuto nella lista "Wireless"

    Il 13/05/2015 11:18, federico la morgia ha scritto:

      Benvenuto Alessandro, ore 21/21:30 circa.

        Federico.

      Grazie.  A domani, allora.

    C'è un ordine del giorno o è a tema libero e spontaneo?

      Ciao,

    Alessandro

          > Date: Wed, 13 May 2015 00:55:39 +0200

            > From: alessandroselli a linux.com

            > To: wireless a ml.ninux.org

            > Subject: Re: [Ninux-Wireless] Benvenuto nella lista
            "Wireless"

            vi incontrate al Fusolab è giovedì. Vorrei sapere se questa
            settimana ci sarà qualcuno, anche solo per una pizza+fiasco.

            > Mais oui!

            > Ore 20:00?

            > Ciao,

            > Alessandro

            > Alessandro Selli <alessandroselli a linux.com>

            > Tel. 340.839.73.05

            > VOIP SIP: dhatarattha a ekiga.net

            > Chiavi PGP/GPG keys: B7FD89FD, 4A904FD9

Alessandro Selli <alessandroselli a linux.com>
Tel. portatile: 340.839.73.05
VOIP SIP: dhatarattha a ekiga.net
Chiave firma PGP/GPG signing key: B7FD89FD
Chiave crittografia PGP/GPG encrypting key: A6023DD5