[Ninux-Wireless] Benvenuto nella lista "Wireless"

Alessandro Selli alessandroselli a linux.com
Mer 13 Maggio 2015 14:51:05 CEST

Il 13/05/2015 14:09, federico la morgia ha scritto:
> Allora domani no, se vuoi comunque chiedere info puoi chiederle
> liberamente a chiunque me compreso, a me ovviamente cerca di chiedere
> cose semplici, tipo quando vogliamo organizzare una bella magnata da
> qualche parte per famigliarizzare con i nuovi venuti che bazzicano a Roma!

  E sia: quando vogliamo organizzare una bella magnata da qualche parte
per famigliarizzare con i nuovi venuti che bazzicano a Roma?  Tenendo
conto che tra sabato 16 e giovedì 21 non sarò a Roma?

> Mentre per discutere c'è il primo giovedì di ogni mese in cui ci
> riuniamo e poniamo dei punti all'ordine dell'giorno e ne discutiamo.

  Bene, mi tengo libero il 4 giugno, allora.

> In ogni caso tu preparati tutte le domande che vuoi, puoi portarti un
> portatile che rete ce n'è.

  Evvai.

> Federico.

  Ciao,