[Ninux-Wireless] Stato supernodi Palestrina

Paride Casulli paride.casulli a gmail.com
Lun 18 Maggio 2015 18:35:34 CEST

Ciao a tutti, ho rimediato (in prestito) un nanobridge M5 con cui volevo
collegarmi a ninux, mi ricordo che tempo fa, quando ho fatto un'altra prova
prendevo (senza troppi problemi) il segnale dai nodi sopra Palestrina
(M5TempioSanCesareo mi pare), quei nodi sono ancora in aria? su
map.ninux.org segna le interfacce irraggiungibili...

--
Paride Casulli - TLC Consultant / Dottore in Ing. Informatica - Tel. +39
328 6 44 66 33 - E-mail: paride.casulli a gmail.com - website