[Ninux-Wireless] Stato supernodi Palestrina

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Lun 18 Maggio 2015 21:38:57 CEST

Il 18 maggio 2015 18:35, Paride Casulli <paride.casulli a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, ho rimediato (in prestito) un nanobridge M5 con cui volevo
> collegarmi a ninux, mi ricordo che tempo fa, quando ho fatto un'altra prova
> prendevo (senza troppi problemi) il segnale dai nodi sopra Palestrina
> (M5TempioSanCesareo mi pare), quei nodi sono ancora in aria? su
> map.ninux.org segna le interfacce irraggiungibili...

Ciao!
M5TempioSanCesareo dovrebbe essere un'antenna di un link punto-punto.
In teoria dovresti poter beccare anche un'altra antenna che diffonde
il segnale sempre dalla zona del tempio, una rocket M5. In questo
momento se ti colleghi puoi raggiungere i nodi intorno Palestrina,
poichè per ora non è attivo il link con Roma.

ciao!!