[Ninux-Wireless] Certificati SSL gratuiti, dove ?

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 25 Maggio 2015 14:53:31 CEST

Con GlobalSign potremmo richiedere un certificato valido per più domini,
ad esempio:

  * wiki.ninux.org
  * blog.ninux.org
  * mail.ninux.org
  * ml.ninux.org
  * map.ninux.org
  * jabber.ninux.org

Solo che lo devono approvare.

Potrebbe essere una buona soluzione in attesa del servizio lanciato da
Mozilla (lets'encrypt).

Nemesis