[Ninux-Wireless] Certificati SSL gratuiti, dove ?

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Mar 26 Maggio 2015 07:38:22 CEST

"Solo che lo devono approvare"Chi lo deve approvare ?
Federico.

Date: Mon, 25 May 2015 14:53:31 +0200
From: nemesis a ninux.org
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Certificati SSL gratuiti, dove ?

    Con GlobalSign potremmo richiedere un
      certificato valido per più domini, ad esempio:

        wiki.ninux.org
        blog.ninux.org
        mail.ninux.org
        ml.ninux.org
        map.ninux.org
        jabber.ninux.org

      Solo che lo devono approvare.

      Potrebbe essere una buona soluzione in attesa del servizio
      lanciato da Mozilla (lets'encrypt).

      Nemesis

      On 05/24/2015 05:08 PM, Saverio Proto wrote:

      Ho migrato blog.ninux.org su un nuovo hosting.
Ora ho un indirizzo IP dedicato per quel sito.
Vorrei metterlo in SSL.

So che ora ci sono dei siti che danno certificati SSL in modo gratuito.

Qualcuno ha fatto l'esperienza di provare uno di questi certificati
SSL gratuiti ? Come vi siete trovati ?

grazie

Saverio