[Ninux-Wireless] Giocando con Google earth

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Dom 31 Maggio 2015 12:07:25 CEST

Stavo giocando con Google earth quando ho notato un bellissimo nodo
potenziale situato a oltre 2300 metri, si chiama Rifugio Duca Abruzzi :D
Così ho pensato sarebbe bello sfruttarlo per collegare la parte adriatica
con la parte tirrenica della rete ninux attraversando tutti gli Appennini.
Ora io non so quale sia il nodo più elevato nella zona di Roma, ho provato
con Zio Proto e la simulazione non è malvagia, solo che siamo a ben 100km.
Voi che siete esperti, con 2 belle airfiber da 5ghz sarebbe fattibile?
Attendo con ansia un vostro riscontro.