[Ninux-Wireless] Giocando con Google earth

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 31 Maggio 2015 12:15:03 CEST

IMHO:

I link lunghi sono instabili quando ci cominciano a passare dati reali
sopra.
Se non si è radioamatori si va fuori dalle potenze consentite (e si
inquina lo spettro).

Meglio link corti e creare community
Quando questo non è possibile si può provare con un link lungo, ma 100
km sono davvero troppi secondo me.
40-50km sarebbe già accettabile, bisogna solo risolvere il problema
della potenza (sinceramente non so se è veramente risolvibile).

Nemesis