[Ninux-Wireless] Giocando con Google earth

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Dom 31 Maggio 2015 12:25:28 CEST

In che senso il problema della potenza? Se uno è radioamatore può usare
potenze più alte, allora perché dici che non è risolvibile?
Immaginavo che su 100km il link fosse instabile però in qualche modo
bisognerà oltrepassare gli Appennini al fine di unire la rete.