[Ninux-Wireless] Due istanze OLSR sullo stesso GR, fattibile?

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 2 Nov 2015 17:28:45 CET

Socket socket socket. Le basi.
Un processo fa binding su IP:porta.

Di solito olsrd fa binding su 0.0.0.0:698 che vuol dire, per ogni IP
della macchina ascolta la porta 698

Ma se tu hai due processi, uno puo ascoltare su ip1:698 e l'altro su ip2:698

è spiegato bene qui:
https://httpd.apache.org/docs/2.4/bind.html

ad esempio apache ha tanti processi tutti su porta 80 ma su IP diversi.

Saverio