[Ninux-Wireless] Due istanze OLSR sullo stesso GR, fattibile?

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Lun 2 Nov 2015 17:44:17 CET

In generale ok, ma non sono sicuro olsrd si possa bindare su un IP
specifico: credo che si bindi solo su 0.0.0.0. Nel file di
configurazione [*] non sembra esserci l'opzione per fare il binding su
un indirizzo IP e il motivo credo sia che altrimenti non potrebbe
accorgersi di quali interfacce scendono e salgono a runtime.

O mi sfugge qualcosa?

bella,
Clauz

[*]