[Ninux-Wireless] 900 MHz

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 10 Nov 2015 15:37:22 CET

Il 10 novembre 2015 15:29, Luca Cappelletti
<luca.cappelletti a gmail.com> ha scritto:

> beh non so quanto potrebbe avere senso o quanto fattibile ma
> guardando una mappa mesh comunitaria, i.e quella di ninux, ci sono dei
> link lunghi NLOS che potrebbero in fondo essere coperti da questa
> regione di frequenze se confrontate con 2,4 e 5 in questo modo
> l'attraversamento avverrebbe tramite questo link invece di
> attraversare la path della mesh (immagino che dovrebbero esserci le
> condizioni di minimizzazione che il protocollo dovrebbe scegliere)
>
> Ad esempio c'รจ la Rocket M900 "classe" 150 Mbs che potrebbe far
> [...]

Guarda dispositivi ubiquity a 900mhz non ne ho ancora usato ma credimi
che se potessi anche solo ascoltare l'esperienza altrui in merito a
questo mi sentirei meglio. La cosa mi incuriosisce