[Ninux-Wireless] Help: puntamento perfetto!

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 21:41:27 CET

Il 23 novembre 2015 21:29, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha scritto:

> Quello che dico io é che 20 va bene sempre, sia per le corte che per le
> lunghe distanze.
> Non ce serve di più...e non ha senso sprecare frequenze inutilmente.

Ok, impostato a 20 Mhz, ma la velocità di TX e RX è passata dai circa
120/130 a 85/95 Mbit
Un RX Signal intorno che oscilla da -66 a -67 dbm

Quando faccio un cambiamento se ne va in attesa, esce DFS Wait facendo
un count down ...è normale?