[Ninux-Wireless] OT: netgear dgn2200v4 ddns

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 23 Nov 2015 19:28:02 CET

Buona sera a tutti.
E' da molto che non scrivo, ma continuo a lurkare :-)
Qualcuno sa come poter modificare il firmware del router in oggetto, Ho
scaricato i sorgenti del kernel, ma non ho idea di dove andare a mettere
le mani, in modo da inserire la possibilità di utilizzare altri provider
ddns? Attualmente supporta solo netgear, noip.com e dyndns.org, quindi
tutti sponsorizzati.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)