[Ninux-Wireless] OT: netgear dgn2200v4 ddns

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 15:19:14 CET

dei sorgenti del kernel ci fai ben poco ...
Se hai accesso ssh al router puoi scovare il servizio/script che gestisce
il servizio e modificarlo. Ovviamente il fs deve essere scrivibile (tipo
jffs2).
Altenativa è scaricarti il fw di quel router e se c'è l'mmagine del rootfs
te lo monti in locale sul pc, lo modifiche e lo carichi ... sempre se non
c'è un check sulla validità.
Altenativa è fargli uno spoofing dns ovvero nel file host ci metti
associato al nome dyndns.org un ip di un altro dns dinamico che usa lo
stesso protocollo.

Enjoy