[Ninux-Wireless] Andare oltre le guide su ninux.org

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 12 Ott 2015 15:00:48 CEST

tempo fa scrissi questa traccia per fare ground routing con openwrt e
batman-adv http://iulii.ninux.org/guide/firmware.html

se parti da zero, ora come ora inizierei a sbattere direttamente con
libre-mesh
https://github.com/libre-mesh/lime-packages/blob/develop/packages/lime-system/files/etc/config/lime

saluti
LP