[Ninux-Wireless] OpenWRT Frankfurt e Ninux

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 19 Ott 2015 10:09:42 CEST

On 10/19/2015 12:19 AM, Michele Salerno wrote:
> Si trova nei repository di openwrt in fase di configurazione e compilazione.
> Perchè non si sviluppa qualcosa di simile anche per ninux?
> premessa...io non ne sono capace, altrimenti mi sarei già messo a lavorarci.

Non so se hai notato che di persone attive che sviluppano strumenti
siamo in pochi?

A parte questo personalmente eviterei di risviluppare roba custom su
OpenWRT per ninux
amenochè non sia strettamente necessario perchè con OpenWRT Chaos Calmer
utilizzando
i pacchetti standard e configurazioni UCI è possibile fare già tutto
quello che ci serve.

Le alix sono buone macchine :-)