[Ninux-Wireless] OpenWRT Frankfurt e Ninux

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 19 Ott 2015 10:51:26 CEST

Was ist OpenWrt "Frankfurt" ?

FREIFUNK !!!!

Frankfurt ist eine stadt und Freifunk ist ein Netzwerke !

Rega' sveglia dai. Freifunk = Libera Radio = Frei libero, Funk radio.

Francoforte, nota citta' tedesca.

Non e' che uno deve parlare il nome ma almeno le basi.
E' come se noi invece di chiamarci Ninux ci chiamano Napolix

Tschuss,

Saverio