[Ninux-Wireless] Creazione forum per discussioni

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Sab 5 Set 2015 00:25:15 CEST

On 2015-09-04 at 11:14:35 +0200, Luca Cifarelli wrote:
> ,perĂ² non mi piace il fatto che per ogni argomentazione trattata dagli
> utenti,continuo a ricevere messaggi di posta,preferirei nettamente
> collegarmi ad un sito o ad un forum per aggiornarmi man mano che  ne
> ho bisogno,

Questa mailing list e` consultabile online in formato piu` simile ad un
forum o blog all'indirizzo

http://blog.gmane.org/gmane.network.ninux.wireless

e quella lombarda che consigliava Simone:

http://blog.gmane.org/gmane.network.ninux.lombardia

(questi sono i link alla versione blog, seguendo i link sulla pagina si
trovano le altre)

--
Elena ``of Valhalla''