[Ninux-Wireless] Creazione forum per discussioni

Fabio G. bios a synapsable.net
Sab 5 Set 2015 19:54:43 CEST

Io di forum ne ho tenuti e ne tengo.. di questi problemi, mai avuti.
Spammer e lamer quanti ne volete.. a vagonate, anzi di più. Come è sempre
stato. Neppure necessari i millemila meccanismi di difesa spaziali...

Poi tant'è.. se una cosa non la si vuole intensamente, allora è tutta
un'altra storia.