[Ninux-Wireless] Disseminazione: Linux Day 2015

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 10 Set 2015 19:21:11 CEST

On 09/10/2015 06:11 PM, Leandro Noferini wrote:
> Nemesis <nemesis-5bJuQZIvd7rYtjvyW6yDsg a public.gmane.org> writes:
>

> [...]
> Anche qui a Firenze avremmo tanta necessità di nuova linfa vitale quindi
> il LinuxDay è un'occasione da non perdere.

> Io sì: proporrei di preparare qualcosa sulla questione della nuova
> ventura regolamentazione sui firmware del quale si parla negli Stati
> Uniti ma ormai anche in Europa: visto che la questione è decisamente
> complessa e in evoluzione proporrei di scrivere qualcosa di condiviso da
> presentare a latere di un eventuale intervento ai LinuxDay locali. Anche
> [...]

Credo sia una buona idea, servono volontari per preparare qualcosa
insieme.Stefanauss tu saresti disponibile a dare una mano? Dato che hai
scritto un buon post sul blog si potrebbe refattorizzarlo in
presentazioneaggiungendo gli ultimi sviluppi.

C'è la possibilità che io sia impegnatonei giorni del linux day e quindi
che non possa attendere, quindi evito di prendere in carico task che
richiedono la mia partecipazione fisica.

Nemesis