[Ninux-Wireless] Disseminazione: Linux Day 2015

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 12 Set 2015 02:03:58 CEST

Il giorno gio 10 set 2015 alle ore 19:21 Nemesis <nemesis a ninux.org> ha
scritto:

> Io sì: proporrei di preparare qualcosa sulla questione della nuova
> ventura regolamentazione sui firmware del quale si parla negli Stati
> Uniti ma ormai anche in Europa: visto che la questione è decisamente
> complessa e in evoluzione proporrei di scrivere qualcosa di condiviso da
> presentare a latere di un eventuale intervento ai LinuxDay locali. Anche
> poche parole, tanto per far sapere che c'è questo problema davanti.
>

> Credo sia una buona idea, servono volontari per preparare qualcosa
> insieme. Stefanauss tu saresti disponibile a dare una mano? Dato che hai
> [...]
Si, se c'è interesse (almeno 2-3 che vogliono effettivamente dare questo
talk) si può lavorare ad una presentazione unica.

Stefanauss.