[Ninux-Wireless] EU Radio Lockdown Directive

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 3 Apr 2016 20:28:36 CEST

Non vorrei lasciarmi andare a considerazioni politiche sull'unione
Europea perchè credo siano OT qui, però se vieni su telegram ci
sfoghiamo allegramente :-)

PS: sul pad stanno contribuendo almeno 5 persone:
http://pad.ninux.org:9001/p/euradio_lockdown_directive_it

Nemesis