[Ninux-Wireless] EU Radio Lockdown Directive

leonardo mail a leonardo.ma
Dom 3 Apr 2016 21:26:38 CEST

On Sun, 2016-04-03 at 18:40 +0200, Nemesis wrote:
> Free Software Foundation Europe sta lavorando a questa campagna:
>
> https://fsfe.org/activities/radiodirective/
>
> Qualcuno di ninux vuole contribuire facendo una traduzione in
> Italiano?
>
> Ci hanno anche chiesto se vogliamo aggiungere il nostro logo e
> diventare
> promotori.

ack.

> Che ne pensate?

io ho chiesto ai portoghesi che organizzano BM se possono mettere in
piedi una conferenza in phone call. Vorrei far parlare qualcuno di FSFE
per fare il punto della situazione.

ho anche chiesto su twitter a quelli di turris-omnia se anche loro
saranno compliant, e come:

https://twitter.com/leobowski/status/716621211183218689

magari se retwittate rispondono.

l.