[Ninux-Wireless] SuperNodo AIRMAX o AC?

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Mar 12 Apr 2016 13:30:23 CEST

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino per la scelta dell’hw per un supernodo nel centro storico di Napoli.
Personalmente pensavo di partire con Rocket 5 + Settoriale 120 ma sono indeciso se prendere o meno la versione AC.
Non ho alcuna esperienza in merito e sto cercando di mettere sul piatto della bilancia i benefici di maggiore banda contro la minor compatibilità ed il prezzo.
Quest’ultimo sembra abbastanza relativo perché la differenza tra le due Rocket è di 100 €..
Poi c’é da considerare lo spettro sul centro storico..
Per quello che riguarda il costo per i nodi foglia, mi sembra che tutto sommato la differenza sia poca tra airmax e ac.
Attendo vostre, grazie..

GF