[Ninux-Wireless] presentazione Andrea Segato

andrea.samurai a gmail.com andrea.samurai a gmail.com
Dom 24 Apr 2016 12:48:05 CEST

scusa e rispondere alla tua domanda avrebbe quale significato ?
a me sembra che si necessiti di un semplice redirect.... non vedo i motivi
di creare tutti questi problemi

*vuoi un sito ? hbb.it/carnialab.htm <http://hbb.it/carnialab.htm> ... è
questo che vuoi ? *

*e poi tu chi sei che ti permetti di rispondere *

*e rispondi punto-punto anche sulla nostra storia ?*

*https://it.wikipedia.org/wiki/Carnia