[Ninux-Wireless] presentazione Andrea Segato

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 24 Apr 2016 12:57:30 CEST

Andrea,

la nostra comunità è un punto di ritrovo per chi vuole costruire una
rete libera su tutto il territorio nazionale.

Se ti va di starci, ci stai, conosci gente, ottieni supporto e
visibilità, se non rispondi alle nostre domande ma esigi servizi, stai
cominciando con il piede sbagliato e forse è meglio che ti rivolgi a un
WISP o un azienda che può aiutarti a realizzare quello di cui hai
bisogno in poco tempo.

Nemesis