[Ninux-Wireless] presentazione Andrea Segato

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 24 Apr 2016 13:32:43 CEST

Il giorno 24 aprile 2016 13:24, andrea.samurai a gmail.com <
andrea.samurai a gmail.com> ha scritto:

> ciao
>
> ci sta dando altamente fastidio il rifiuto di appartenere ad una nostra
> nuvola.... e vogliono abbinarci ad una massa di 4 sloveni (abitanti della
> slovenia) che manco parlano l'italiano
>
> noi si parte con carnialab.ninux.org o non si parte con ninux

Rileggi bene la mia ultima mail. Nessuno vuole "abbinarti". Cosa ti vieta
di deployare access point con SSID carnialabDOTninuxDOTorg?
Dai, orsù, se ti fa di fare una cosa la fai e basta. Non farmi ripetere
quello che ognuno di noi ti sta dicendo in questo thread. :-)
Parli con un "noi" quasi discriminante, guarda che Ninux nasce per unire.
Non per sbandierarsi con un nome.
I nodi e l'hardware a noi non interessa. Le persone prima di tutto.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk