[Ninux-Wireless] presentazione Andrea Segato

andrea.samurai a gmail.com andrea.samurai a gmail.com
Dom 24 Apr 2016 13:34:59 CEST

Il giorno 24 aprile 2016 13:07, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> Andrea,

> Non è mai successo che subito dopo essersi presentato qualcuno richieda
> un sottodominio ninux.org.

*Quindi ....questa è una valida motivazione per un rifiuto ?*

> La posizione geografica dei nodi non è importante, quello che conta è
> che iuliinet esiste già da diversi anni e ci sono già molte persone
> iscritte alla mailing list che sono attive.

*E dove è scritto questo ?*

*"Reti Senza Frontiere" a 40 km da Roma.....  ??? *
*combatte il digital divide a Palestrina come noi... *

*ci sta dando altamente fastidio il rifiuto di appartenere ad una nostra
nuvola.... e volete abbinarci ad una massa di 4 sloveni (abitanti della
slovenia) che manco parlano l'italiano *

*noi si è deciso di partire con carnialab.ninux.org
<http://carnialab.ninux.org> o non si parte con ninux*
*chiamala bisogno dimostrazione di "appartenenza aziendale" *

> Ma questi 47 nodi hanno altrettante persone che sono disposte a
> partecipare alla comunità, o vuoi fare un organizzazione che si occupa
> di gestire la rete a tutti i nodi?
>
> *e i 4 nodi di iuliinet ? e della mailinglist morta da mesi ?*
*ma ti stai arrampicando sui vetri... lascia perdere*

*preferisci parlare con me o con tutti e 47?*

> Se non ci fosse stata volontà di collaborare avremmo spento tutti i
> server e le antenne sui nostri tetti!

*Infatti... direi di attivare in countdown, tipo 20 giorni... o in 20
giorni il nodo si accende o si autoelimina....*

*stai a vedere che fine fa ninux ?*

> Noi ti abbiamo conosciuto solo qualche giorno fa, e ci chiedi già un
> sottodominio e non ci spieghi cosa ci vuoi fare di preciso (nuvola in
> cloud non è una spiegazione sufficientemente dettagliata).

*credo vada presa in considerazione la determinazione e non il tempo a fare
la mummia*

> Non è fondamentale, perchè puoi benissimo usare un altro dominio di tua
> proprietà.

*c'è la volontà di creare una rete comunitaria a partire da
carnialab.ninux.org <http://carnialab.ninux.org>*

*se non c'è questo, non c'è nessun nostro interesse....*

*prima le persone.... vero: siao in 47 e da giovedi prox arriveremo a 100
con ninux o senza ninux*