[Ninux-Wireless] Dual ethernet Linux single board computer

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Mer 27 Apr 2016 10:00:54 CEST

A tal punto consiglio il mio incauto acquisto, composto da una motherboard
con atom saldato sopra... Va come una lippa, appena arrivo in ufficio linko
il modello: 270€ tra mobo, 4 GB ram, alimentatore e case rackmount e 2 SSD
30gb: tolti case, ali, seconda SSD e secondo banco ram, sei a circa 100€
con 2 GB RAM