[Ninux-Wireless] Dual ethernet Linux single board computer

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mer 27 Apr 2016 10:38:58 CEST

> soprattutto, quali modelli?
>
> dual ethernet a basso prezzo io conosco solo l'RT5350F-OLinuXino-EVB,
> che però è openwrt-only, schede più confrontabili al raspberry su cui
> giri un sistema standard e con due eth mi pare di averne viste, ma
> nell'intorno dei 100 euro, non dei 30.

Hai colto cosa intendessi, in sostanza un Raspberri PI ma con due VERE
interfacce ethernet.
Bello il modello che hai menzionato! E poco male se va solo con
OpenWRT, alla fine basta averci una shell e poterci mettere olsrd.
Peccato solo che i due relay andrebbero sprecati... Come forse è già
ovvio, intendevo semplicemente allestire un ground routing a basso
costo.

Grazie

A.