[Ninux-Wireless] Network kit ispirato al Raspberry

Gio 4 Ago 2016 12:03:53 CEST

A questo punto c'è una bella scheda madre della Supermicro con 7 ethernet gbit con processore Atom e fino a 64 GB di ram installabili !

________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Elena ``of Valhalla'' <valhalla-l a trueelena.org>
Inviato: giovedì 4 agosto 2016 10.23.39
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Network kit ispirato al Raspberry

On 2016-08-04 at 09:58:05 +0200, Leandro Noferini wrote:
> http://venturebeat.com/2016/08/03/israels-solidrun-creates-open-networking-kit-inspired-by-raspberry-pi/

uhm, non parla di licenza dell'hardware, mi puzza un po' di "buttiamoci
lì il nome del raspberry che fa scena"

Purtroppo non è più possibile acquistare la sola scheda del turris
omnia, che mi pareva un po' più interessante come approccio (ma in
effetti comprare il router completo è decisamente più caro).

https://omnia.turris.cz/en/

d'altro canto, se si vuole una soluzione economica c'è sempre

https://www.olimex.com/Products/OLinuXino/RT5350F/

--
Elena ``of Valhalla''