[Ninux-Wireless] Network kit ispirato al Raspberry

Ven 5 Ago 2016 01:02:14 CEST

On 04/08/2016 09:58, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> che sia interessante?

Per me è interessante che sia un'azienda israeliana ..

I suoi amministratori escono tutti dal Technion Israel Institute of
Technology. chissà cosa ne pensano della loro università .. che la
boicottino anche loro?
https://stoptechnionitalia.wordpress.com/

Sarà ma, *per quello che mi riguarda*, hanno già buone carte in regola
per essere boicottati .. ohi se poi mi dicono che sono contro la
politica di occupazione israeliana della palestina potrei anche cambiare
idea :)

Il mio network cerco di farmelo per quanto possibile etico

saluti

Bornagain