[Ninux-Wireless] Hub PoE

lipos algieriluca a gmail.com
Gio 4 Ago 2016 22:27:09 CEST

Il 04/08/2016 22:19, Andrea Grillini ha scritto:
> Dalla foto non capisco che hai fatto. Ti sei fatto a mano i
> collegamenti fra le prese RJ-45?

Precisamente, 4 lineeper i 4 cavi che salgono sul tetto, di cui al
momento solo 2 sfruttati.

> Inoltre: a 24V quanti ampere può tirar fuori l'alimentatore?
a 24v non va oltre i 4A, ma avendo siccome la lunghezza non è eccessiva,
meno di 15 metri, mi tengo sui 15v che sono sufficienti per alimentare
le antenne.
Con 4A a 24v dovresti poter alimentare senza problemi fino a 8 antenne a
pieno carico.