[Ninux-Wireless] Hub PoE

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Gio 4 Ago 2016 23:57:50 CEST

Comunque un mio amico che ha diverse antenne sul proprio nodo, ha tolto
tutti gli alimentatori poe, si è preso un bel trasformatore da 24v ed ha
modificato uno switch tp link managed saltando sulle piste della scheda in
quando già predisposta per il poe. Se volete gli chiedo di scattare qualche
foto.