[Ninux-Wireless] Ninuxday + Moca

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 18 Ago 2016 17:17:59 CEST

Se siete al MOCA e parlate di Ninux Day ...

io devo dare buca se confermate le date di fine ottobre. Sono a
Barcellona per Openstack summit fino al Sabato, e poi ho scoperto che
nel canton Zurigo il 1 novembre non e' festivo.

Non ho visto tanto movimento in lista ultimamente ... c'e' movimento
Ninux al MOCA ??? :)

Saverio