[Ninux-Wireless] Terremoto Amatrice

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 26 Ago 2016 22:33:01 CEST

Da Matera sono un po' lontano, se ci fosse necessità in zone più
vicine non batterei ciglio.

Il 26 agosto 2016 19:16, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:
> Ciao a tutti .. pomeriggio ho ricevuto una chiamata da una frazione di
> Amatrice per dare una mano e portare la wireless da un'abitazione
> inagibile ma in cui la linea arriva (tramite l'antenna di un wisp) a
> circa 100-150m di distanza dove si sono posizionati con le tende.
>
> A breve dovrei ricevere anche le foto .. mi chiedeva se un paio di noi
> potevamo andare a montare il tutto
> Dovrebbe essere un lavoro di un giorno
> O giorno 2 o giorno 3
>
> Chi sarebbe disponibile?
>
> --
>
> --------------------
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy)
si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in
parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza
copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003
(Privacy Code), may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the addressee or authorized to receive
this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any
action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately
by reply e-mail and delete this message. Thank you for your
cooperation.