[Ninux-Wireless] Terremoto Amatrice

Sab 27 Ago 2016 22:39:02 CEST

On 26/08/2016 22:33, Michele Salerno wrote:
> Da Matera sono un po' lontano, se ci fosse necessità in zone più
> vicine non batterei ciglio.

Se hai contatti con giornalisti locali usali portando come esempio la
Basilicata.. cerchiamo di far fare pezzi in cui si capisca che le reti
mesh vanno costruite ed implementate normalmente perchè possono dare una
mano in emergenza.

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..