[Ninux-Wireless] R: Re: Terremoto amatrice, come orgranizzarci? audio conferenza riunione per le persone interessate

Lun 29 Ago 2016 16:26:09 CEST

On 29/08/2016 16:05, Valerio Cavagni wrote:
> Concordo con Fabio,

Concordo anche io .. dalle esigenze all'installazione e non viceversa..

ps evitiamo sovrapposizioni e apertura di nuovi thread

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..