[Ninux-Wireless] R: Re: Terremoto amatrice, come orgranizzarci? audio conferenza riunione per le persone interessate

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Mar 30 Ago 2016 12:47:37 CEST

Vi aspetto alle ore 21:00

Userei questo demo di video conferenza anche per testarlo se si può usare
sul campo.

https://rtcmulticonnection.herokuapp.com/demos/Video-Conferencing.html?roomid=amatrice

Se ci sono problemi date un acchiata alle email